Reclamo N° 313841
Virna
27 Novembre 2023
Buongiorno,
sono Cliente SKY da più di 6 anni. Pago regolarmente da sempre le FT (€ 46,10 al mese) con addebito bancario. Qualche giorno fa curioso sull'App my Sky per capire come spendere un pò meno e, casualmente, andando sui costi mensili riferiti al mio abbonamento, scopro che dovrei pagare mensilmente € 22,80, quindi la metà di quello che pago! La cosa mi è stata confermata telefonicamente anche da uno dei pochi operatori con cui sono riuscita a parlare a voce (l'assistenza è una cosa vergognosa ed imbarazzante). Ho una segnalazione in corso dal 18/11 a cui non riesco ad avere seguito. Come posso fare? Prima di dare formale disdetta voglio capire se posso avere indietro ciò che mi spetta. Grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18