Reclamo N° 95441

Alessandro
17 Aprile 2018
Buongiorno, sono cliente sky da poco più di un anno. A ottobre la fatturazione è passata da mensile a 4 settimane ma, secondo un messaggio a video sul decoder mi si diceva che il prezzo annuo non sarebbe cambiato...infatti sulla fattura a 4 settimane mi viene applicato uno sconto. Da aprile 2018 cessa lo sconto e mi ritrovo l'aumento. Provo a chiedere informazioni al Call center (che naturalmente non risponde) provo a chiedere alla chat on line del sito sky dove mi dice che lo sconto era a tempo (come tutti gli sconti) e quindi ora mi ritrovo l'aumento che per altri era scattato a ottobre ma senza la possibilità di recedere dal contratto
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239