Reclamo N° 160573

Francesca
20 Agosto 2019
Buongiorno, sono cliente sky da un anno. A fine giugno 2019 ho cambiato indirizzo e a causa di errate informazioni da parte del servizio clienti Sky ho inviato via raccomandata la disdetta per il mio contratto Homepack e in quella sede sono stata informata delle penale congiunte che ammontavano a più di 500 euro. (Presso il mio nuovo indirizzo non posso installare una parabola per richiesta del proprietario) Sono stata contattata successivamente dal servizio clienti Fastweb che mi ha dato informazioni differenti rispetto a quelle ricevute all'inizio e quindi ho chiesto di annullare la disdetta per la linea internet e di chiedere a Sky di ricevere la pay-tv via fibra. Sono stata contattata dagli operatori e mi era stato detto che potevo effettuare il suddetto cambio. Ad oggi mi trovo con due bollette emesse ma nessun servizio sky attivo (Fastweb si). Ogni volta che chiamo gli operatori mi danno un informazione differente e oggi 20 agosto ho scoperto che non avevano mai fatto il cambio indirizzo per colpa di Fastweb che non aveva attivato la pratica e che ogni volta che chiamavo non veniva mandata nessuna segnalazione. Sono arcistufa!
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