Reclamo N° 127341
Carlo mario
31 Ottobre 2018
Buongiorno. Sono cliente Sky dal 2014 (codice cliente 155 179 85)
Secondo quanto suggerito da un Vs operatore al call center, in data 18/10 ho inviato una pec al Vs indirizzo di posta [email protected] (mittente: [email protected]), dicendovi che ho cambiato operatore telefonico, dunque ho disattivato la rid automatica relativa al saldo dell’offerta abbinata Sky&Fastweb.
Oggetto della pec era la richiesta di indicazioni in merito all’addebito bancario inerente al solo contratto Sky.
In data 20/10 mi avete risposto, via pec, chiedendomi indicazioni più precise in merito al mio numero cliente, in modo da individuare più facilmente la mia posizione.
Nella stessa data 20/10 vi ho risposto con i miei dati:
xxxxxx
xxxxxx
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Nella giornata di domenica 28/10, sono riuscita a entrare in chat con un vostro operatore, il quale mi ha indicato delle cifre di pagamento di cui volevo ricevere un giustificativo, per capire quale cifra fosse orientata a saldare il mio abbondamento a Sky e quale fosse la parte destinata a Fastweb, in quanto da Fastweb ho ricevuto una fattura che non corrisponde ad alcuna delle cifre menzionate dall’operatore in chat.
L’operatore mi ha assicurato di aver inviato la segnalazione per una richiesta di chiarimenti e mi ha garantito che Vi sareste fatti sentire nei giorni successivi alla nostra conversazione in chat.
Oggi avete chiuso il servizio di visione a Sky e non c’è stato modo di contattare alcuno dei vostri operatori, né per telefono né via chat, per risolvere velocemente la questione.
Mi avete presentato un conto di 321€, di cui mi pare mio diritto capirne la ragione.
Fastweb, dal canto suo, mi ha presentato una fattura di 242,87€ datata 1/10/2018.
In accordo con l’avvocato di Altroconsumo, inizio a scrivere queste righe, in attesa di un vostro riscontro.
Distinti saluti
Carlo xxxxxx
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