Reclamo N° 229849

Giuseppe
20 Marzo 2021
buongiorno: sono con SKY da oltre 20 anni e pago il mio abbonamento(82,90 euro) con domiciliazione bancaria. In data 23/12/2020 - 26/01/2021 - 26/02/2021 sono state emesse e scalate dal mio IBAN queste fatture di rispettivamente 182,90 - 182,90 - 189,89 euro. ogni volta che chiedo delucidazioni devo parlare con operatori diversi e mi cade sempre la linea. Ora in marzo è in pagamento una fattura di 92,87 euro dove mi dicono che in essa compare l'mporto di Sky prima fila di cui erroneamente non mi hanno fatturato, ma che io non ho mai chiesto. Cosa mi consigliate di fare? blocco il pagamento? abbonato sky codice cliente 4335753
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239