Reclamo N° 263909

Nicola
26 Marzo 2022
Buongiorno , sono Nicola Rossi, ex cliente sky con codice cliente N° 2810506. Sono stato cliente Sky per più di diciannove anni , fino all'anno scorso e adesso sto venendo letteralmente "braccato" dal vostro recupero Crediti Serfin per due mesi non pagati nel 2021. Questi due mesi non sono stati da me pagati perchè la disdetta dell'abbonamento è avvenuta a Febbraio 2021 mentre mi si chiede gli arretrati delle fatture con scadenza Aprile e Maggio 2021. A questo punto oggi stavo riportando gli apparecchi in un centro Sky e per rivolgermi ad un'associazione Consumatori quando ho pensato ad una possibile soluzione consensuale per evitare consumo di energie nervose così preziose in questo periodo Chiedo dunque se è possibile ri-attivare il mio abbonamento sky alla tariffa minima possibile previo pagamento dei due mesi da voi imputati ( che non vi spetterebbero !!) : Fattura 2021_302529252 ( 86.99 €) + Fattura 2021_303312935 ( 86.99 €) = tot. 173.98 €. In caso contrario dovrò continuare con l'idea originale di restituire gli apparecchi SKY e vedere con un'associazione consumatori di adire per vie legali Vi prego di farmi sapere quanto prima in modo da comportarmi di conseguenza. Cordiali saluti, In fede Nicola Rossi
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239