Reclamo N° 263909
Nicola
26 Marzo 2022
Buongiorno ,
sono Nicola Rossi, ex cliente sky con codice cliente N° 2810506.
Sono stato cliente Sky per più di diciannove anni , fino all'anno scorso e adesso sto venendo letteralmente "braccato" dal vostro recupero Crediti Serfin per due mesi non pagati nel 2021.
Questi due mesi non sono stati da me pagati perchè la disdetta dell'abbonamento è avvenuta a Febbraio 2021 mentre mi si chiede gli arretrati delle fatture con scadenza Aprile e Maggio 2021.
A questo punto oggi stavo riportando gli apparecchi in un centro Sky e per rivolgermi ad un'associazione Consumatori quando ho pensato ad una possibile soluzione consensuale per evitare consumo di energie nervose così preziose in questo periodo
Chiedo dunque se è possibile ri-attivare il mio abbonamento sky alla tariffa minima possibile previo pagamento dei due mesi da voi imputati ( che non vi spetterebbero !!) : Fattura 2021_302529252 ( 86.99 €) + Fattura 2021_303312935 ( 86.99 €) = tot. 173.98 €.
In caso contrario dovrò continuare con l'idea originale di restituire gli apparecchi SKY e vedere con un'associazione consumatori di adire per vie legali
Vi prego di farmi sapere quanto prima in modo da comportarmi di conseguenza.
Cordiali saluti,
In fede
Nicola Rossi
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