Reclamo N° 334006

Paolo
08 Luglio 2024
Buongiorno sono Pedron Paolo ex abbonato sky da più di 30 anni . Nel novembre 2023 decido di disdire due contratti a mio nome . Seguito l'iter consegno due decoder nel centro sky di Trento con relative ricevute .Nel maggio 2024 mi arriva una fattura n 452018123 di 169.90 riferita alla mancata restituzione del decoder e una digital key riferita al contratto n 4663644.Causa trasloco non ricordavo più di un decoder molto vecchio ,dopo varie ricerche lo ritrovo e lo consegno allo stesso centro sky di Trento con relativa ricevuta.Ora dopo vari tentativi di contattare sky , cosa impossibile volutamente, per cercare di recuperare i 150 euro della mancata consegna del decoder.Vorrei essere contattato per risolvere il problema . Grazie Pedron Paolo ile volutamente,per recuperare
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239