Reclamo N° 334006
Paolo
08 Luglio 2024
Buongiorno sono Pedron Paolo ex abbonato sky da più di 30 anni .
Nel novembre 2023 decido di disdire due contratti a mio nome . Seguito l'iter consegno due decoder nel centro sky di Trento con relative ricevute .Nel maggio 2024 mi arriva una fattura n 452018123 di 169.90 riferita alla mancata restituzione del decoder e una digital key riferita al contratto n 4663644.Causa trasloco non ricordavo più di un decoder molto vecchio ,dopo varie ricerche lo ritrovo e lo consegno allo stesso centro sky di Trento con
relativa ricevuta.Ora dopo vari tentativi di contattare sky , cosa impossibile volutamente, per cercare di recuperare i 150 euro della mancata consegna del decoder.Vorrei essere contattato per risolvere il problema .
Grazie Pedron Paolo
ile volutamente,per recuperare
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18