Reclamo N° 329893

Raffaele
20 Maggio 2024
buongiorno sono titolare di due abbonamenti, vi scrivo per uno di questi. lo avevo sottoscritto 18 mesi fa per TV ed internet a prezzi favorevoli, con fatturazione elettronica. senza preavviso dallo scorso mese hanno passato entrambi a prezzo pieno (circa 65 euro mese), ho contattato a fatica il servizio clienti e dopo lunga attesa mi hanno solo detto che avrebbero passato la segnalazione all'ufficio disdette, dopo un mese nessun ricontatto ma in compenso hanno addebitato anche in maggio a prezzo pieno i due servizi, ho scritto all'indirizzo pec ma ho ricevuto notifica di "rifiuto dal sistema destinatario" cosa posso fare? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239