Reclamo N° 52652
Massimo
01 Luglio 2017
Buongiorno sono un'abbonato sky da tantissimi anni e debbo riconoscerlo con grande entusiasmo,anche se per un'anno per seguire la mia squadra del cuore in coppa campioni,ho dovuto aprire un'abbonamento con premium tenendo sempre con voi una porta aperta prima congelando l'abbonamento poi pagando 5 euro al mese e dieci euro per seguire i vostri tg.Dopo questa introduzione che sicuramente potrete vedere sui vostri schermi del pc passo alla spiacevole avventura che mi e' capitata con voi.In data 5 giugno 2017 ho riprestinato il mio contratto che mi vede legato alla vostra compagnia per due anni (il mio pacchetto cinema documentari ecc), presso la mia abitazione in via lunigiana 15 sono venuti due tecnici per riattivare la parabola ,io durante questa operazione faccio presente a voi sky che ewro in possesso di un vecchio televisore non hd non competibile con il vostro nuovo decoder,ripristinato l'abbonamento ed arrivato dalla vostra sede il nuovo segnale,insieme ai tecnici ci siamo accorti che era impossibile vedere i vostri programmi cosi' il giorno dopo mi sono recato presso euronics di viale ippocrate a roma dove ho acquistato un nuovo tv hd e tutti i problemi sono finiti.Dopo alcuni giorni mi sono accorto che non riuscivo piu' a seguire i vs programmi segnale disturbato credendo fosse un problema del tv ho chiamaton un tecnico che mi confermato che il televisore era perfetto e che il disturbo era causato dalla parabola ,allora ho chiamato subito il vostro numero servizio clienti (telefonata effettuata il 30 giugno 2017 alle ore 15,40 circa) lamentandomi di questo disservizio.La signorina che mi ha risposto e' stata gentilissima,minha spiegatontutto dettagliatamente ,e che per riprestinare il segnale bisogna richiedere a mie spese un'altronintervento di nun tecnico sky.IL sottoscritto vistob che non e'trascorso neanche un mese dall'istallazione della parabola avvenutab il 5 giugno 2017 rientra nella garanzia .quindi gentilmente chiedo alla vostra azienda di mandarmi un tecnico specializzato questa volta per risolvere il mio problema e non a mie spese visto che rientro nella garanzia grazie fiduciosonin un vostro riscontro positivoninvio i miei piu' sentiti saluti massimo gatto
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