Reclamo N° 98051

Giovanna
08 Maggio 2018
Buongiorno spiego brevemente la problematica con SKY: Avevo aderito alla prova SKY per 6 settimane al termine della prova si sarebbe chiuso automaticamente (così è stato); le condizioni prevedevano un deposito cauzionale di € 90 che sarebbero restituite entro 90 giorni dalla restituzione del decoder. La Prova sky è terminata il 21 gennaio u.s. il decoder è stato restituito il 26 gennaio u.s. presso uno sky service. Inoltre per il periodo di non servizio mi hanno addebitato sul mio conto € 40,21 (febbraio e marzo) dopo il reclamo fatto al servizio clienti hanno subito riconosciuto l'errore da parte loro aggiungendo che tale importo sarebbero stati restituiti insieme al deposito cauzionale nei tempi previsti. Alla data odierna (nonostante svariati reclami al servizio clienti) sono ancora in attesa di ricevere tali importi. Codice clienti sky: 21627776 In attesa di un vostro cortese intervento porgo distinti saluti. Giovanna Bellini
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239