Reclamo N° 136532

Ivano
18 Gennaio 2019
Buongiorno, tramite call center a giugno 2017 (oltre un anno e mezzo fa quindi) ho sottoscritto un contratto con sky. Il contratto però fu immediatamente recesso con lettera di raccomandata A/R ed entro i termini previsti, per via delle incongruenze riscontrate rispetto a quanto mi era stato comunicato telefonicamente. Per l'attivazione del contratto, mi furono addebitate sul conto corrente 80 euro, importo che mi sarebbe stato restituito avendo appunto recesso il contratto entro i termini. Ad oggi, gennaio 2019, non mi sono state ancore restituite le "famose" 80 euro. Continuando a telefonare al call center in tutti questi mesi, mi viene ripetutamente comunicato che la mia pratica è in lavorazione oppure c'è chI mi risponde che è stato emesso un assegno da 80 euro. Ad oggi, non ho ricevuto NULLA, e non so più cosa fare dato che gli operatori telefonici di sky da mesi continuano a darmi le stesse risposte, ossia la pratica è in lavorazione, le arriverà un assegno di 80 euro... ! Una presa in giro ! Sono passati quasi 20 mesi, e di rivedere le 80 euro che mi furono state estorte, ho perso le speranze. Cosa posso fare? Grazie, Ivano Mele
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239