Reclamo N° 144958

Alessio
23 Marzo 2019
Buongiorno. Vi contatto in merito ad un problema avuto con la compagnia sky. Vi espongo bevemente: Ho avviato un contratto sky + fastweb nella metà di Gennaio 2019 presso il centro commerciale Latina Fiori. Dopo una settimana arriva il tecnico sky, esegue l'installazione e tutto risulta funzionante. Dopo alcuni giorni arriva il tecnico fastweb, il quale ci comunica di non poter procedere con l'attivazione del servizio a causa della mancata linea nella mia abitazione; scelgo di continuare con il servizio sky e improvvisamente cessa anche il servizio di quest'ultimo per problemi relativi a fastweb. Ho effettuato chiamate su chiamate a operatori sky e fastweb per risolvere il problema e sarebbe quindi dovuto accorrere un operatore sky per risolvere il disguido. Nessuno si è mai presentato nel giorno prestabilito dall'operatore concordato telefonicamente ed oggi arriva una bolletta di 291 euro, non avendo mai usufruito del servizio. Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto. Cordiali saluti Alessio
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239