Reclamo N° 99990
Flavio
21 Maggio 2018
Buongiorno, Vi contatto poichè Sky mi ha addebitato un importo pari a 99 euro a seguito di una sottoscrizione di un contratto di visione totalmente gratuito, inclusa l'installazione. Ho chiesto varie volte di restituirmi tale importo, riconosciuto dal servizio clienti come indebito, ma non ho mai ricevuto nè l'importo, nè il giroconto da me richiesto per il pagamento delle fatture relative ad un altro contratto da me in precedenza sottoscritto.
Non riesco a tutelare i miei interessi poichè ogni qualvolta contatto, con una difficoltà estrema, il servizio clienti, vi è uno scarico di responsabilità.
Spero di riuscire a risolvere questa questione.
Cordialmente.
Flavio Agosta
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18