Reclamo N° 156312

Stefania
12 Luglio 2019
Buongiorno, vi giro la mail che ho inviato a Sky perché non danno un'assistenza telefonica adeguata al telefono in modo da obbligare i clienti a pagare 70 euro per un intervento inutile, GRAZIE !! Buongiorno, in data 10/07 ho contattato l'assistenza Sky perché dopo aver istallato Sky Q non vedo bene i canali rai sui canali 5001... e 501... L'operatore mi ha risposto che non è un problema di Sky ma del digitale terrestre e che non è un vostro problema, dunque comunico che voglio dare disdetta perché non è possibile che combinazione dal giorno in cui ho Sky Q io abbia dei problemi.... interviene un supervisore che mi dice di inviarmi gratuitamente un operatore a controllare il problema. Stamattina mi arriva una mail in cui mi si dice che se il problema non è Sky, avrei dovuto pagare 70 euro, così richiamo perché non ho nessuna intenzione di pagare e un operatore molto maleducato mi deride dicendo che se il problema è la mia zona con l'antenna lui non ci può far nulla... dicendomi anche : sto parlando italiano.. essendo poi lui rumeno si permette anche di giudicare la mia proprietà di linguaggio. Spiego che non può essere un caso che non vedo la rai dal giorno in cui è stato installato Sky Q e che disdicevo l'intervento dell'operatore, che ho avvertito personalmente. A questo punto chiamo un mio amico antennista che mi dice di collegarmi al 5501-2-3 perché sono in HD ed effettivamente si vede benissimo. Dunque cos'era una truffa per rubare 70 euro ? non vi basta quanto paghiamo al mese ? non potevate dirmelo al telefono anziché fare ironia ? ho ritelefonato per dire l'accaduto e volevo una mail per poter scrivere a voi e anche all'associazione dei consumatori, ma mi è stato dato che non è possibile e che potevo usare solo questo canale ed è stata fatta cadere la linea di proposito. Io farò una copia di questa mail e la invierò comunque all'associazione dei consumatori perché è vergognoso avere un comportamento del genere con clienti da oltre 6 anni come me e avendo sempre pagato regolarmente. Una volta che vi avrò denunciato in qualsiasi canale io possa farlo, sarà mia cura dare disdetta. Probabilmente a voi non interessa un cliente in meno, ma credo comunque che ci voglia correttezza. Stefania Spallina
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