Reclamo N° 77788
Rosa
27 Dicembre 2017
Buongiorno, vi scrivo dopo aver contattato Sky è Pay pal, mia figlia ha approvato un abbonamento gratuito a Sky on line ( la pubblicità diceva gratuito per 14 giorni) il 14 dicembre scorso, questa mattina mi sono accorta del pagamento riscosso da Sky ( ore 4 del mattino) dell'abbonamento mensile. Ma oggi siamo il 27 dicembre , pertanto secondo me rientro ancora nei 14 giorni gratuiti anche se comprendo il giorno 14. Scusate per la sottigliezza ma avevo già in mente di disdirlo per la qualità scadente del prodotto. Inoltre non intendo avvalermi neanche del mese che ho già anticipatamente pagato. Attendo vostre notizie. Grazie mille
Rosa
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18