Reclamo N° 124096

Giulia
12 Ottobre 2018
Buongiorno, vi scrivo in quanto come ben sapete il servizio di Sky da qualche mese a questa parte è cambiato. Infatti ad Agosto 2017 mi trovato a sottoscrivere un abbonamento Sky per la visione sopratutto della Serie B, in quanto per la visione della serie A avevo già Mediaset Premium. Ad oggi mi trovo a dover provvedere al pagamento di un ulteriore abbonamento a Dazn, inoltre l'offerta Sky non è stata rimodulata nel prezzo dato che molti dei servizi che prima offriva non vengono più offerti. Per ultimo mi trovo a dover segnalare che essendo cliente Sky da oltre un anno dovrei poter aderire al servizio Sky Go, ma solo oggi dopo innumerevoli tentativi vengo a sapere che con un pacchetto scontato (che per altro loro mi hanno proposto) non posso accedere a questo servizio, dove da nessuna parte è specificato tale requisito.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239