Reclamo N° 351641

Livia
07 Aprile 2025
Buongiorno, vi scrivo per segnalare che purtroppo sono stata raggirata da Sky in merito alla tariffa per il rinnovo del mio abbonamento in scadenza. Nel mese di novembre e di dicembre 2024, dal reparto commerciale di Sky mi venivano inviate due mail per comunicarmi che, per i successivi 18 mesi, il mio piano tariffario sarebbe rimasto invariato e che avrei continuato a pagare 19.90 €. Nel mese di febbraio e marzo, però, ho ricevuto 2 fatture da 48 €/una per gli stessi servizi per i quali avrei dovuto appunto pagare 19,90€. Sono ormai trascorse più di 2 settimane dalla prima segnalazione a Sky e non ho ricevuto nessun riscontro o contatto per risolvere il problema e sembra non ci sia modo neanche di risolvere il contratto tramite gli operatori del 170. Chiedo il vostro supporto e resto a disposizione per fornirvi tutte le evidenze di quanto sopra. Grazie!
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