Reclamo N° 75931

Daniele
13 Dicembre 2017
Buongiorno vi segnaliamo che in data 2/12/2016 è stato attivato il nostro abbonamento SKY con uno sconto speciale del 50% sui pacchetti esistenti. Lo sconto scadeva dopo 12 mesi quindi noi a Novembre abbiamo contattato SKY tramite chat per richiedere la possibilità di rinnovo della promozione. Ci è stata confermata tale possibilità e siamo stati informati tramite mail dell'11/12 circa il fatto che la promozione sarebbe stata rinnovata per altri 12 mesi. Ora ci troviamo nella fattura il prezzo pieno dell'abbonamento. Contattando il servizio clienti ci dicono che la nostra promozione scadeva il 2/12 e quella nuova veniva attivata il 1/01 quindi il mese di dicembre 2017 sarebbe stato scoperto. Voglio mandare reclamo formale perchè RINNOVO per me significa continuità della promozione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239