Reclamo N° 102765
Davide
08 Giugno 2018
Buongiorno,
vi spiego il mio problema.
A febbraio 2018 ho eseguito la disdetta a naturale scadenza del contratto con sky e fin qui nessun problema.
Ricevo un'offerta telefonica per rimanere in sky il 26 marzo 2018 per la cifra di 22€ al mese, cifra che accetto. Eseguiamo la registrazione telefonica nella quale viene indicato che nonostante gli ultimi giorni di marzo in fatturazione a 28 giorni, dal 1° Aprile avveniva il passaggio a fatturazione mensile e che il costo del mio abbonamento sarebbe stato di 22€/mese. Arrivano le prime due fatture di Aprile e Maggio di 24.65€ e ciò non mi torna. Contatto via chat il servizio clienti i quali mi dicono che l'offerta a me dedicata era uno sconto del 33% su un prezzo di listino dei pacchetti di 36.80€ (36.80-33%=24.65€) e che provvederanno ad aprire una pratica per il riascolto del contratto telefonico. Siamo a giugno e nonostante 3 solleciti non accade nulla.
Che altro posso fare ora?
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18