Reclamo N° 90563

Louise ellen
14 Marzo 2018
Buongiorno, vi vorrei chiedere aiuto per risolvere un problema a dir poco assurdo.d a gennaio 2016 sto pagando con accredito del conto corrente un servizio Fastweb che non ho mai avuto.mi hanno fatto proposta telefonica di aggiungere a sky il servizio fastweb ad un prezzo vantaggioso.e' venuto un tecnico a casa mia e mi ha detto che non c era posto nella centralina e che quindi non avrei potuto avere internet.ho chiamato Fastweb e mi hanno comunicato che non sarebbe partito l abbonamento anche perché non ho firmato nessun contratto.ora ho contattato un avvocato dopo innumerevoli solleciti a sky e Fastweb da parte mia ma non cessano di togliere soldi dal mio conto e non mi hanno rimborsata.solo la prima volta ho ricevuto un assegno da Fastweb di 16 euro e 1 volta sky mi ha fatto pagare la giusta cifra dicendo che avevo ragione ma poi ha ricominciato tutto da capo.mi e' stato detto che non posso disdire l abbonamento perché altrimenti non ricevere rimborso e oltretutto non avendo un contratto Fastweb non saprei come fare.aiutatemi perché sono 2 anni che pago un servizio che non ho mai avuto e nonostante solleciti da parte mia e dell avvocato non risolvono il problema.io non vorrei togliere sky ma non so più cosa fare.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239