Reclamo N° 113616

Antonio
18 Agosto 2018
Buongiorno, volevo comunicare che SKY, con l'arrivo della nuova piattaforma DAZN, non ha comunicato né per iscritto né per mail né per sms una variazione di contratto nella programmazione calcio dove sono state tolte 3 partite settimanali, acquistate da DAZN. Quindi bisogna pagare a SKY il prezzo intero del pacchetto e a DAZN un ticket extra per vedere le partire. La piattaforma Mediaset invece include nel suo pacchetto calcio allo stesso prezzo dell'anno scorso anche la programmazione DAZN. Io ritengo che ci sia in atto una truffa nei confronti dei clie ti abbonati a SKY e qui di vorrei denunciare tale truffa.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239