Reclamo N° 141412

Gianluca
25 Febbraio 2019
Buongiorno volevo segialare che sono stato contattato telefonicamente da sky ,che mi proponeva un offerta agganciata con la tessera mediaset in quanto io sono un ex cliente.Mio malgrado la non convinzione vengo rassicurato dal fatto che avevo 14 giorni di tempo dall'arrivo della tessera in questione per recidere dal contratto.Dopo circa tre giorni maturo la decisione di non aderire all'abbonamento , e faccio tutte le pratiche necessarie per mettere in atto tale decisione . Conclusione ,circa una settimana fa mi è arrivata a casa una fattura da pagare , contatto il servizio clienti mi conferma che secondo loro devo pagare in quanto sono spese da loro sostenute. Ma non avevo 14 giorni per decidere ?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239