Reclamo N° 67364

Paolo
13 Ottobre 2017
buongiorno, volevo segnalare una situazione creatasi con la sottoscrizione di un contratto con sky, per telefono.Sono stato ampiamente rassicurato dall' operatrice dei 14 giorni che avevo per legge per disdire.Al momento della registrazione mi ha fatto varie domande inerenti quello che avevo chiesto e che dovevo confermare. l' ultima domanda dopo 30 minuti di conversazione, telefonica da me registrata, ho da sprovveduto confermatol'utilizzo del servizio da subito senza attendere i 14 giorni di legge.Una delle cose da lei promessami come gratis, inclusa nel pacchetto, si e' rivelata gratis solo per i primi tre mesi, poi al costo di 5 euro ogni 4 settimane fino alla scadenza biennale del contratto.Sono impossibilitato a disdire senza penali, quindi devo tenermi il pacchetto cosi' come e'. Mi sono sentito truffato e volevo segnalarlo.Posso ancora fare qualcosa o devo soccombere? Grazie di una vostra risposta Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239