Reclamo N° 61926
Paolo
09 Settembre 2017
Buongiorno, vorrei gentilmente richiedervi delucidazioni in merito ad una chiamata ricevuta da Sky oggi, a Maggio 2017 ho disdetto Sky tramite procedura scritta prevista, nei mesi successivi ho ricevuto costantemente telefonate di offerta rinnovo contratto abprezzi vantaggiosi, oggi a distanza di 3 mesi vengo contattato x sentirmi dire che ricevero' una penale per la mancata riconsegna degli apparati.
Mi dicono che per evitare la penale posso riattivare Sky al prezzo base e cosi' posso disdire nuovamente il contratto ed evitare la penale.
Bene e perche' durante questi mesi, dove sino stato tempestato di telefonate, nessuno mi ha fatto presente della panale prevista? Perche' nessuno mi ha detto come e a chi riconsegnare il decoder? Vi ringrazio in anticipo e spero di ricevere vostre informazioni.
Cordiali saluti
Paolo Piredda
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18