Reclamo N° 216441
Daniela
20 Novembre 2020
Buongiorno, vorrei porre alla vostra attenzione, il modo fraudolento di attivazione abbonamento da parte di sky.ti mandano una scheda a loro avviso gratis se ti piace la attivi se no peccato che si attiva in automatico l'abbonamento anche se tu non la usi ,anzi io non l'ho mai attivata ,ma il problema piu grosso che quando realmente mi accorgo che sn mesi che pago un servizio di cui non usufruisco chiedo disdetta mi dicono che hanno disdetto, mandano le mail ,sms etc dicendo che l'abbonamento e stato disdetto e pure il mese successivo mi scalano soldi nuovamente! Io chiedo aiuto vi prego io non poso pagare senza usufruire non mi serve .In atesa di un gentile riscontro. Grazie Cordiali saluti
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18