Reclamo N° 151799
Gianluca
27 Maggio 2019
Buongiorno, vorrei porre alla Vs attenzione il seguente caso inerente la mancata presentazione del Tecnico Sky per l'installazione del decoder.
Cronistoria:
- Mercoledì 22 ricevo la telefonata di concordamento per l'appuntamento del tecnico (per il quale dovrò padare 49€) per l'installazione del decoder di Sky: fissato con tante raccomandazioni da Sky per Lunedì 27 ore 10:30;
- Giovedì 23 ricevo ulteriore telefonata per riconferma di data ed ora con raccomandazione di esser presente e puntuale all'appuntamento;
- Venerdì 24 ricevo SMS con "...ti ricordiamo l'appuntamento... con flessibilità 30 minuti..." (e pace per la loro flessibilità infiliata nell'sms);
- Domenica 26 ricevo ulteriore SMS con medesimo messaggio "...ti ricordiamo l'appuntamento... con flessibilità 30 minuti..."
- Lunedì 27 alle ore 10:17 ricevo una telefonata da 095.7726366 (SKY?) che mi comunica(!!!) che il tecnico non verrà e che verrebbe domani (martedì 28).
Al dunque:
Oggi per essere disponibile e puntuale come raccomandatomi, con notevoli disagi professionali mi sono preso 1/2 giornata di ferie senza nulla sortire in quanto mi comunicano che devono venire un'altro giorno per l'installazione e quindi dovrò porendermi un'ulteriore 1/2 giornata.
Chiedo il Vs prezioso supporto in quanto:
- Non trovo contrattualmente alcuna responsabilità di Sky in tel senso ed eventuale compensazione del danno/disagio (ma sono neofita di Sky e con il contratto fatto in un Centro Commerciale non so neanche se ho effettivamente tutti i documenti e le clausole coontrattuali);
- E' possibile richiedere di essere risarcito quantomeno non pagando l'uscita del tecnico (che mi ha bidonato avvisando solo e praticamente quando già doveva essere a casa)?
Ringrazio per l'attenzione e rimango in attesa di Vs cortese riscontro.
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