Reclamo N° 238117
Nicoletta
18 Giugno 2021
Buongiorno,
Vorrei portare alla vostra attenzione la mia esperienza con sky.
In data 22 dicembre, ho rinnovato il contratto con una promozione a euro 38.90, senza costi di attivazione.
Fino ad oggi, sky ha continuato ad emettere fattura a prezzo pieno. Mi sono accorta del problema a febbraio ed ho provveduto a contattare l'assistenza sia telefonicamente sia via chat per segnalare il problema e richiedere lo storno che hanno effettuato, dopo diversi contatti. Ieri l'ultima chiamata fatta, dopo aver ricevuto nuovamente la fattura sbagliata. Oggi dopo aver inoltrato reclamo amministrativo vengo ricontattata e per magia mi dicono che il contratto è stato aggiornato.
Mi chiedo: ma se non avessi controllato le fatture tutti i mesi?????
Oggi al telefono la signora mi dice che è onere del cliente controllare la correttezza degli importi fatturati. Peccato che il problema fosse stato giá più volte segnalato.
E se non avessi telefonato tutti i mesi?
Chi mi ripaga del tempo e dei costi sostenuti per contattarli (un vero cinema)?
È inaccettabile che una posizione venga corretta dopo sei mesi e forse solo per il reclamo fatto, nonostante le ripetute segnalazioni fatte.
È possibile indagare la questione?
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