Reclamo N° 163029

Enrico
09 Settembre 2019
Buongiorno, vorrei segnalare che poco fa ho contattato Sky perché ho bisogno della copia di disdetta di un contratto intestato a mio nome del 2017: ho inviato una pec, allegando tutti i miei riferimenti e i miei documenti d'identità, ho parlato diverse volte con gli operatori, non ho mai ricevuto risposta. Oggi invece un'operatrice molto maleducata ed arrogante mi risponde, negando che loro non hanno mai ricevuto la pec (cosa non vera, perché ho addirittura l'accettazione), che dovrei andare da un legale e fare richiedere a lui quanto richiesto. Ma io dico è possibile che per avere una copia di un mio documento, richiesto personalmente da me, debba pagare un avvocato? E per di più mi ha pure riattaccato il telefono in faccia.Servizio con personale arrogante, maleducato ed inefficiente.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239