Reclamo N° 133597
Marisa
22 Dicembre 2018
Buongiorno,ho ricevuto proposta di contratto SKYFASTWEB,il 10 ottobre 2018,in un centro commerciale, dove la quota Sky sarebbe dovuta essere 24,90 mensili. Dopo circa dieci giorni mi attivano solo SKY. All’arrivo della prima fattura mi accorgo che SKY mi addebita euro 44.20. Dopo due mesi FASTWEB mi comunica che a causa di problemi tecnici non può attivare il servizio.Ho chiamato più volte l'azienda che mi risponde: l'offerta valeva solo se le due attivazioni venivano effettuate, quindi con questo contratto dovrai pagare 44,20 per 12 mesi. A me sembra una trappola.Pertanto ho presentato disdetta, in quanto sarei stata obbligata a pagare 44,20 per tutta la durata del contratto. Adesso mi chiedono il rimborso degli sconti per recesso anticipato.Sono io la parte lesa, in quanto questo disservizio ,oltre a tempo e soldi consumati per svariate telefonate, mi è costato più di 300,00 euro.Come posso risolvere?
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18