Reclamo N° 92676
Maria
28 Marzo 2018
Buongiorno,il mio problema con Sky e che avevo fatto un contratto versando 90 euro di deposito cauzionale, ho fatto disdetta del contratto con raccomandata , sono stata ricontattata ,mi offrono l’abbonamento con lo sconto del 50% con l’attivazione gratuita. Invece pago ancora 70 euro il primo mese , chiedo spiegazioni e mi dicono che hanno sbagliato e che mi restituiranno i soldi. Niente affatto, non restituiscono 70 euro e comincia a fatturare ogni 28 giorni. Adesso nel mese di marzo dicono di fatturare nuovamente con cadenza mensile ma si prendono dal conto corrente soldi in più per arrotondamento. Del deposito cauzionale versato nel primo contratto non ho visto un centesimo e delle 70 euro del secondo neanche e anziché restituire anche per aver pagato ogni 28 giorni, prendono altri soldi dal conto perché adesso devono fatturare con cadenza mensile . Sono veramente arrabbiata e mai più voglio avere a che fare con questa società. A fine contratto manderò la disdetta perché sarebbero capaci anche di farmi pagare la penale!!
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18