Reclamo N° 329336
Teresa
14 Maggio 2024
Buongiorno,in data 2/5 ho richiesto l'eliminazione di qualche pacchetto del mio abbonamento per tornare a un prezzo più consono alle mie esigenze
Alle 17 vengo contattato da un signor Francesco ( nella mia area clienti risulta chiamata nome e id chiamata) dove mi viene proposto una continuazione del mio abbonamento a un prezzo di 44 euro ,unica condizione,la portabilità verso Fastweb by mobile di una mia SIM
Accetto e ieri si conclude l'operazione di portabilità del mio numero di telefono
Chiamo Sky per sentire a che punto è il mio passaggio a nuovo piano di abbonamento e loro negano esistenza della telefonata effettuata in data 2/5
Dopo mie rimostranze ammettono la telefonata ma dicono che è impossibile che abbia ricevuto questa offerta
C'è modo di accedere a registrazione telefonata?
Posso fare qualcosa?
Grazie mille
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18