Reclamo N° 260694
Giordano
19 Febbraio 2022
buongiorno,siamo usciti da sky dopo oltre 10 anni il 27 ottbre 2021 e riconsegnato in centro ufficiale sky di amantea(cosenza) gli apparati richiesti.
oggi arriva richista pagamento penali per apparati non restituiti,vogliono oltre 95 euro,ovviamente al call center non sa che dire la tizia e dice che devo essere io a mandare ricevuta del centro sky ufficiale di consegna apparati ad una pec e che i codici degli apparati non corrispondono,ma non avrebbe senso 1 se non corrispondono che te la mando a fare la ricevuta? ho lavorato anche io a ''sky'' in call center inbound(in realtà comdata,altra azienda a cui sky subappalta il servizio clienti)la signorina non sapeva cosa dire e a che titolo,non essendo dipendente sky,la verità è che abbiamo fatto tutto nei tempi giusti,tanto che ci hanno richiamato più volte per farci rientrare e ora provano a buttare l'amo per pescare soldi a caso,2 fra l'altro se erano dovuti questi soldi,visto che pagavamo con carta di credito,perché non te li sei presi?Perché poi dovrei essere io a mandare documenti a te sky se sono già stato in un tuo centro ufficiale e il documento lo hai emesso TU?è una truffa
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18