Reclamo N° 230291
Paolo
24 Marzo 2021
buongiorno,sono paolo cassardo nato a pecetto(T0)il 03/08/1945 e residente a 10060 Prarostino via Monnet 23
HO STIPULATO IN DATA 20/9/2019 UN CONTRATTO CON VINCOLO DI 12 MESI CON SKY.
IN DATA 29 /7/2020 HO INVIATO DISDETTA ALLA SCCADENZA NATURALE TRAMITE PEC.
MI HANNO CONFERMAT IL RICEVUMENTO TRAMITE MAIL IN DATA 30/7 CONFERMANDO CHE LA DATA DI CESSAZIONE NATURALE ERA DEL 30/9/2020 ,MA CHE IL PACCHETTO SAREBBE STATO VISIBILE GRATIS SINO AL4/11/20(COSA CHE NON HO CHIESTO NE USUFRUITO, PERCHE'SONO PARTITO PER TENERIFE IN OTTOBRE E QUI MI TROVO ORA.
ho pagato regolarmente tutto sino alla data del 30/92020 HO FATTO RESTITUIRE DA CONOSCENTI IL DECODER IL 06/11/19(POICHE'PRIMA DI PARTIRE NON ME LO AVEVANO ACCETTATO POICHE' L'ABBONAMENTO ERA ANCORA IN CORSO.SINO A QUI TUTTO OK,MA POI RICEVO TRAMITE MAIL UNA FATTURA DEL 8/12/20 261566043 DI EURO 350,00 PER VARIAZIONE DI CHIUSURABBONAMENTO.NATURALMENTE NON LA HO PAGATA,HO INVIATO UNA MAIL A SKY SERV.CLIENTI DICENDO CHE LA FATTURA ERA MENDACE,NON HANNO RISPOSTO.QUESTA SETTIMANA MI E' ARRIVATA RACCOMANDATA DA EUROPA FACTOR CHE MI INTIMA DI PAGARE UNA SOMMMA DI 421,50 ENTRO 10 gg.
Ho provato a telefonare ad europa factor,ma non sono riuscito a parlare con nessuno,hanno un risponditore automatico.
Che cosa mi consigliate di fare?
Io ho tutte le copie(contratto,fattura,disdetta risposta sky etc)
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18