Reclamo N° 166328
Giuseppe
13 Ottobre 2019
Buongiorno,sono qui a segnalare la soceta' Sky,inquanto e dal mese di febbraio 25/02/2019 circa che ho disdetto solo il pacchetto champions league,chiamando telefonicamente ben due volte dando disdetta,e tutte due le volte mi è stato comunicato di aver provveduto a segnalare la disattivazione,ma io ancora ad tuttoggi ho ricevuto la bolletta con la cifra di 39,99 anziche' 29,99 questo va avanti come gia sopra descritto dal mese di febbraio 2019. chiedo che mi venga sissattivato immediatamente solo l'abbonamento sopra citato,è il risarcimento di tutto quello che ho versato in più dal mese di marzo 2019 al mese di ottobre 2019. resto in attesa di comunicazioni da parte vostra,colgo loccasione per porgevi i miei distinti saluti.
Defilippis Giuseppe
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18