Reclamo N° 95880

Mariagrazia
20 Aprile 2018
Buongiorno,sono un abbonata Sky e ho problemi con la nuova modalità di fatturazione,il passaggio dalle 4 settimane al mese intero. Sappiamo che dal primo aprile le fatture saranno calcolate per il mese intero,anche se Sky ci ha riempito di avvisi che loro non applicheranno l aumento ma che resterà il prezzo del 2017. Il 30 marzo 2018 ho pagato regolarmente la fattura in scadenza,ma ieri 20/04/2018 mi arriva un avviso che la fattura scade il 30/04/2018 quindi dopo un mese ne devo pagare un altra e guardando la fattura nel dettaglio noto che devo pagare aprile e maggio ( un mese intero anticipato). Chiamo il servizio clienti e loro mi dicono che è normale che devo pagare un mese in anticipo perché ho il pagamento con bollettino postale e la legge italiana dice questo. Ma sono anni che pago in questo modo e non ho mai pagato un mese di anticipo. Mi affido a voi per ricevere informazioni e direttive. Distinti saluti
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