Reclamo N° 261473

Lia
28 Febbraio 2022
Cambio il vecchio decoder con lo Sky Q, dopo decine di telefonate di Sky in cui mi fanno pressione per cambiarlo. A ottobre 21 disdico Sky (che avevo solo per vedere le partite). E Sky mi chiede €190,00 per "Recesso anticipato dei servizi scontati fruiti".Non mi è stato mai detto che c era un vincolo. Ho chiesto documento che lo attesti ma rifiutano la mia richiesta e si limitano a chiedere il pagamento. Mi rifiuto di pagare una cosa che non mi è mai stata comunicata e per cui non esiste alcun documento ufficiale o registrazione vocale in cui io venga informata e approvi tale vincolo. Come posso agire? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239