Reclamo N° 349684

Angelo
01 Marzo 2025
Carissimi dell'Associazione Consumatori: Vorrei segnalare quanto segue, affinché si sappia come si comporta Sky con i suoi clienti: Nel pacchetto sky di cui ora sto usufruendo e a cui ho aderito via internet in data 5/10/2023 era compreso un buono acquisto Amazon di € 100. Dopo piu di un anno non ho ancora ricevuto il buono. Ho contattato via PEC sky con diverse mai senza aver mai avito riscontro alle rie richieste di adempimento. Riepilogo qui sotto tutte le mail-PEC inviate: ____________ ultimo messaggio: Gradirei riscontro alle mie precedenti e reiterate richieste di adempimento contrattuale relativo alla consegna del buono Amazon di 100€ contrattualmente dovutomi. Risulta anche una richiesta di intervento presso chi di competenza da parte di un vostro incaricato del call center in occasione di una mia chiamata telefonica. Sospetto che qualche vostro incaricato abbia a suo tempo intascato dolosamente il mio buono e che ora si tenda a nascondere il malfatto. Questo vostro atteggiamento è degno di segnalazione a piu di una associazione di tutela dei diritti del consumatore. Sara la mia ultima risorsa prima della disdetta in dolo dell'abbonamento. Saluti 28/02/2025 firma Nuoro, 18/12/2024 ---------------- altro messaggio: Non ho avuto risposta alla mia precedente del 23 Novembre 2024 di pari oggetto (e che in calce riporto), con la quale sollecitavo il vostro adempimento contrattuale relativo all'ottenimento del buono di € 100 compreso nell'abbonamento SKY stipulato nell'0ttobre 2023. Spero ancora che il ritardo sia dovuto a disguidi burocratici . Con la presente vi chiedo ad adempiere entro 30 gg dalla presente, avvisandovi che nel caso questa rimanga senza esito mi riterrò libero di rescindere il contratto per vostro inadempimento. Saluti firma Cod. Cliente 25904784 ____________________________________________ Buongiorno Sono (Nominativo), CODICE CLIENTE: 25904784 Nel contenuto del pacchetto sky di cui ora sto usufruendo e a cui ho aderito via internet in data 5/10/2023 era compreso un buono acquisto Amazon di € 100 che no ho ancora ricevuto. Dopo più di un anno sto a chiedervi il rispetto del contratto e quindi chiedi di ricevere il buono che mi spetta. Rimango fiducioso nella serieta di sky ritenendo che il ritardo sia dovuto ad un disguido e confido in un sollecito adempimento dopo questo mio sollecito. Cordiali Saluti Firma ________ Alle lamentele di cui sopra tutte inviate per PEC e regolarmente ricevute da SKY non ho mai avito risposta. Suggeritemi per favore cosa posso fare o se devo rassegnarmi. Saluti
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