Reclamo N° 70356

Roberta
04 Novembre 2017
Chiarimenti su richiesta online, grazie sono nuova cliente skay, ho telefonato trovando signorine maleducate,prima mi dicono che non esiste nessuna richiesta online a nome mio (l"offerta online prevedeva una TV ) poi mi dicono che c"è tutto a buon fine ma avendo avuto molte richieste devo aspettare a Ottobre 2017 per la consegna , la mia richiesta era di Ottobre 2016 più o meno ,ieri richiamo e mi sento dire che io avrei dato disdetta perché non più interessata a Gennaio 2017. Sono profondamente delusa e mi sento presa x i fondelli !! Se non si risolve do disdetta a SKAY , eravate molto più seri qualche anno fa e affidabili !
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239