Reclamo N° 115929
Daniele
29 Agosto 2018
Ciao a tutti,
Il 21 Giugno 2018 ho sottoscritto un contratto con SKY sul digitale terrestre di 19,90 euro al mese per 12 mesi e fatto anche disdetta con mediaset premium che mi avrebbe dimezzato i costi se fossi rimasto.L'operatore SKY mi aveva prospettato,compreso nel pacchetto sport, la visione anche delle migliori partite di calcio della serie A e soprattutto della Juventus ne avrei perse pochissime(all'epoca non erano ancora stati assegnati i diritti sportivi di serie A ma non mi dovevo preoccupare!!!!).
In quel tempo,con l'aggiunta di soli 5 euro e a partire da Luglio,avrei potuto comunque vedere anche tutte le partite di calcio della serie A.Io rifiutai di aggiungere altri 5 euro pensando che gia' una buona parte delle partite le avrei viste comunque ed accettai cosi' in buona fede e firmai per i soli 19.90 euro!!! Alla fine di Agosto,tornando dalle vacanze e convinto di vedere le maggiori partite di serie A,non solo mi vedo sul televisore la scritta NON ABILITATO A VEDERE LA SERIE A e quindi anche i big match precedentemente prospettati dall'operatore di SKY ,ma in piu',per vedere il calcio di serie A,ci volevano altri 15 euro al mese rispetto ai soli 5 euro previsti prima.Ora ditemi voi se questa e' serieta'......Questo purtroppo e' successo anche ad alcuni miei amici che,convinti proprio da me,hanno fatto l'abbonamento con SKY per 19,90 euro ed hanno avuto gli stessi miei problemi.Io ho provato a telefonare a SKY per chiedere informazioni a riguardo,ma gli operatori mi hanno risposto che a loro dispiace che qualcuno di loro mi abbia dato informazioni sbagliate ma che pero' per vedere almeno le 7 partite della serie A dovevo pagare 15 euro in piu'.Ho chiesto di potere parlare con l'ufficio amministrativo per inoltrare un reclamo ma secondo gli operatori non c'e' possibilita' di comunicare con gli uffici e se anche avessi inviato un 'email non mi avrebbero potuto risolvere il problema.L'unica e' fare DISDETTA. Buon giorno a tutti.
Daniele
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18