Reclamo N° 138185
Elena
30 Gennaio 2019
Ciao, sono un nuovo cliente di Sky. Ho fatto sky gia un mese,ma non riesco a vedere nulla. Ti ho chiamato per tutto il numeri,ma il tuo staff è troppo irresponsabile. Tutti mi daranno un altro numero di telefono per chiedere ad un'altra persona, quindi ho chiamato questi numeri ... Sono molto arrabbiato oggi, oggi ho chiamato il numero 199167167, ci sono voluti 30 minuti, ma ho ascoltato Dopo 15 minuti di musica, ho aspettato ... Durante questo periodo, l'ho sentito cazzo cliente! ! 2 volte! ! ! Infine, dammi un altro numero di telefono e riaggancia, riaggancia il telefono molto velocemente .... Poi ho chiamato il numero per dare il numero della carta, e lei mi ha chiesto di comporre un altro numero di telefono ..... Non lo so Perché sei così grandi aziende che lavorano così male?
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18