Reclamo N° 104288
Marco
19 Giugno 2018
Ciò che mi sta accadendo con sky ha dell'assurdo.prelevano quando vogliono dalla mia postpay (hanno già preso quasi 100 euro più del dovuto,prendono mesi in più e dicono che non è vero) l'ultimo mese mi hanno prelevato 80 euro dicendo che è stato pagato un mese arretrato(non è vero i pagamenti sono avvenuti tutti) e dicono che il contratto mensile mi è stato portato a 52 euro(ho un sms di loro conferma che mi rinnovavano il contratto allo stesso prezzo precedente e senza che dovessi intervenire)sono quasi due mesi che ho richiesto la disdetta ma non vogliono prenderla in considerazione. Non so cosa fare.... ho tutta la documentazione e ho registrato due chiamate con gli operatori....spero che possiate aiutarmi a togliermi da questo incubo
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18