Reclamo N° 132731
Alessandro
15 Dicembre 2018
Circa 2 mesi fa il mio vicino di casa ha installato Sky. Da quel giorno ho iniziato ad avere problemi di ricezione del segnale (nel condominio siamo in 4 e ci attacchiamo tutti alla stessa parabola). Ieri dopo 1 mese e mezzo (io nel frattempo ho pagato Sky senza poterlo vedere), è arrivato il tecnico, e lui stesso ha sostenuto che il problema era stato causato dai tecnici Sky durante l’ installazione dell’ impianto dei vicini.
Oltre alla rabbia di dover pagare 70 euro per un danno creato da tecnici Sky e non da me, stamattina Sky non va di nuovo.
Il problema non è stato risolto.
Chiedo dunque l’ intervento tempestivo dei tecnici senza dover pagare nulla, nemmeno i 70 euro dell’ intervento precedente.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18