Reclamo N° 58135
Serena
09 Agosto 2017
circa 6 mesi fa avevo disdetto il contratto sky ripettando la scadenza naturale del contratto. 3 mesi fa poi sono stata contattata dal call centre che mi informava di dover pagare 160 € perche non avevo reso il decoder e proponendomi come penale alternativa l'attivazione del servizio basic sky a 19 € circa per 1 mese assicurandomi che non ci sarebbe stato il rinnovo... Mi sembrava strano ma sono stata rassicurata e abbiamo proceduto all'attivazione. il mese scorso mi sono accorta che l'addebito mensile di sky sul mio conto era stato riattivato e ho provato a mettermi in contatto in tutti i modi cl centro assistenza senza alcun risultato. ho pensato di bloccare direttamente l'addebito pensando che fnalmente sarei stata contattata da qualcuno e cosi è stato.... con molta arroganza l'addetto del call centre mi ha detto che ha valore unicamente la registrazione effettuata per la riattivazione del contratto e che devo pagare senza tante storie e poi recedere nuovamente dal contratto. alla mia richiesta di mettermi in contatto con la persona con la quale ho attivato il servizio mi è stata negata la possibilità..
A questo punto vorrei sapere come devo comportarmi e se c'è un modo di segnalare la cosa in modo che ad altri non succeda quello che è successo a me!!!!!!
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18