Reclamo N° 177128

Pasqualino
03 Febbraio 2020
Circa due anni orsono, via fono tramite operatori , mi fu proposto di cambiare tariffa e ridurre conseguentemente il canone, perdendo però la qualifica di "Cliente EXTRA". Il che mi faceva comodo poichè non sfruttavo affatto tale qualifica. Tutto ciò senza che mi fosse spiegato cosa in realtà nascondeva tale offerta. E cioè dopo pochi mesi sarebbe scaduta la promozione passando così a tariffa ordinaria che è quasi il doppio della precedente (pagavo 27 Euro ed improvvisamente mi sono ritrovato a pagarne 42!!) Di ciò mi sono accorto dopo circa sei mesi poichè avendo l'addebito sul c/c a mezzo RID non ho notato questa variazione di canone. Ho scritto innumerevoli mail quindi per chiedere la restituzione dei maggiori canoni percepiti ed una nuova proposta di abbonamento che avrei potuto sottoscrivere in alternativa. Nessuno si è degnato di spiegarmi per quale ragione hanno deliberatamente violato i diritti del consumatore (per esempio non ho avuto alcun messaggio/chiamata che mi preannunciasse la modifica unilaterale del contratto !) ed in più stanno attuando una strategia plagiante e vessatoria che intenderei denunciare alle Autorità competenti con il Vostro contributo. Ringrazio ed attendo una vostra cortese risposta. Pasqualino Iadanza
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239