Reclamo N° 254580

Denis
21 Dicembre 2021
Cliente Sky da 12 anni, vengo contattato per rivedere la mia offerta a seguito di disdetta. Nonostante le mie richieste chiare e trasparenti mi viene attivato un pacchetto "ridotto". Me ne accorgo immediatamente ed esercito il diritto di recesso dall'offerta stipulata telefonicamente. Tale recesso mi porta all'estinzione immediata contrattuale senza poter tornare alla mia vecchia offerta. Detto questo mi addebitano l'intero mese di visione quando il 14 di settembre il servizio mi era già stato disattivato. Nonostante le mie PEC da settembre ad oggi e due contatti da parte di SKY dove mi dicono che verrà fatto bonifico a saldo della nota di accredito a mio favore, dei soldi di reso non si vede nemmeno l'ombra. MI SENTO PRESO PER I FONDELLI.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239