Reclamo N° 63331

Claudia nadia
19 Settembre 2017
Cliente sky+Fastweb a causa del mio trasloco in un condominio dove non ho potuto mettere parabola ho dato regolare disdetta ai due e ho rifatto un nuovo contratto con sky+tim fibra. Sky mi ha detto che dovevo riconsegnare apparecchiature varie cosa che ho regolarmente fatto ai primi di gennaio a.c. Consegnando il tutto in un punto sky che mi ha rilasciato regolare ricevuta dicendomi che c'era tutto. Successivamente ricevo da sky una bolletta da 169 euro per mancata riconsegna. Telefono a sky, verificano e mi dicono che risulta tutto ok ma che non riescono ad annullare il debito ma che passano la pratica a chi può farlo. Dopo un po' di giorni ricevo una segnalazione che la mia richiesta non è stata accettata e che devo pagare!!! Ora non ho ancora pagato perché io non ho più nessun apparecchio!! Inoltre essendo passata alla fibra non mi servirebbero nemmeno. Oltretutto non mi sembra neanche giusto che avendo dovuto passare alla fibra non per colpa mia rimanendo però cliente sky mi hanno anche fatto perdere lanzianita sky per la quale avevo già qualche vantaggio
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