Reclamo N° 100910

Daniela
26 Maggio 2018
cod,cliente 486849-buongiorno indata 07 maggio ho provveduto a saldare 335 euro con carta di credito tanto che l'operatore dopo aver appurato la conclusione dell'addebito ha provveduto a riattivare il servizio. dopo qualche giorno mi e'stato nuovamente revocato il servizio senza motivo e senza preavviso. l'addebito nella mia carta di credito e' presente. vorrei essere riattivato immediatamente e poi decidero' sedopo piu' di 15 anni non sia il caso di recedere dal contratto visto il trattamento riservato ad un cliente piu' che decennale e che spende 95 euro al mese. buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239