Reclamo N° 113701
Luigi
19 Agosto 2018
codice cliente 22018445
ho attivato un contratto ad euro 19.90 in data 27giu2018
per circa un mese non vedevo i canali sport (skaysport24 e skaysportuno)
dopo molteplici chiamate (mediamente tempi di attesa 20/30 minuti) mi è stata sistemata la situazione
in seguito ogni 3/4 giorni mi veniva eliminato uno dei canali e nel frattempo ho attivato skycalcio a 15 euro
attualmente non vedo più di uovo skaysportuno e dopo la mia telefonata ho sentito la linea cadere
posso immaginare il superlavoro che avete ma metteteVi nei nostri panni che ogni volta che risponde un operatore dobbiamo raccontare tutto l'accaduto
chiedo il Vostro intervento in modo convincente per continuare a tenere il Vostro servizio
grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18