Reclamo N° 123382

Maurizio
08 Ottobre 2018
codice cliente n° 21929051 ho fatto due richieste relative al contratto stipulato con DAZN ed ora mi hanno mandato due fatture relative a un contratto unico. cioe dovrei pagare due volte per lo stesso servizio. Un mese fà; circa ho mandato la comunicato telefonicamente; del mio errore a SKY e loro mi hanno detto che avrebbero risolto tutto. (non hanno risolto niente) Adesso ho parlato con una operatrice dall' Italia n° 0203 che mi ha detto che prima devo pagare tutto e poi loro mi rimborseranno( io ho chiesto una emai di conferma su quello che mi hanno detto). righetti maurizio
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239