Reclamo N° 105833
Giovanni battista
30 Giugno 2018
"Come previsto dalla Legge 172/2017, dal 1 aprile 2018 la fatturazione del tuo abbonamento annuale Sky avrà cadenza mensile, quindi non più ogni 4 settimane. Il costo del tuo abbonamento annuale non cambierà, rimanendo uguale a quello applicato dal 1 ottobre 2017.
Perché NON cambia il costo del tuo abbonamento?
Il costo del tuo abbonamento annuale non cambia perché dal 1 aprile l’importo di ciascuna fattura mensile sarà calcolato mantenendo fisso l’attuale costo dell’abbonamento annuale e dividendo tale importo per dodici mensilità, con eventuale arrotondamento dell’importo per difetto."
Questo e quello che dice sky sul mio abbonamento,ma dalla cadenza mensile,l'abbonamneto mi e aumentato di 3 euro,e non come dicono loro che Il costo del mio abbonamento annuale non cambierà, rimanendo uguale a quello applicato dal 1 ottobre 2017.Quindi se io firmo per un anno un contratto a d un prezzo,perchè loro fanno sempre quello che ne hanno voglia e cambiano le carte in tavola a loro piacimento,sempre senza che nessuno li controlli?
Io quando firmo un contratto aun prezzo,non posso permettermi di cambiarlo a mio piacimento facendolo diventare ad un costo minore
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18